Le migliori previsioni sul calcio

Qui puoi trovare i migliori pronostici per la tua schedina
Postato da nicla Il marzo - 31 - 2014

Quante partite mancano alla fine del campionato 2013-2014?/ Napoli: obiettivo Roma

Dopo i festeggiamenti per la vittoria contro la Juventus, al Napoli mancano sette partite alla fine del campionato per agganciare la Roma al secondo posto e ottenere l'accesso diretto alla Champions League dell'anno prossimo.

Ecco quante partite mancano alla fine del campionato per il Napoli:

06/04 Parma – Napoli
13/04 Napoli – Lazio
19/04 Udinese – Napoli
27/04 Inter – Napoli
04/05 Napoli – Cagliari
11/05 Sampdoria – Napoli
18/05 Napoli – Hellas Verona

4 partite fuori e 3 in casa: se si pensa che il Napoli ha raccolto quasi gli stessi punti sia in casa che fuori ciò dovrebbe rendere al Benitez il compito più semplice, dato che il “fattore San Paolo” non è stato così determinante come gli altri anni.

Piena di insidie è la partita contro il Parma, che segue il sogno Europa League e vuole riscattarsi dopo le ultime sconfitte contro Juventus e Lazio.
Le partite di sicuro più chiacchierate saranno quelle del 13 e del 27 aprile, in cui gli azzurri dovranno affrontare rispettivamente la squadra di Reja e quella di Mazzarri, i due ex eccellenti del Napoli.
Tra le partite che mancano alla fine del campionato, l'ultima partita per il Napoli è in casa propria, contro il Verona, che a quel punto della stagione dovrebbe essere già salvo e senza obiettivi particolari.